2016/2017 - Unione Sportiva Asiago Sci

Vai ai contenuti

Menu principale:

2016/2017

Archivio

SKID ALP TOUR
Lo Skid Alp Tour approda in Altopiano!!!
Grazie all'Unione Sportiva Asiago Sci, in collaborazione con lo Sci CAI Schio, sabato 11 marzo il tour dedicato ai ragazzi farà tappa ad Asiago, presso il comprensorio Larici- Val Formica.
Se hai dagli 11 ai 15 anni,  non perdete l'occasione per provare lo scialpinismo!
Skid Alp Tour è un’iniziativa promossa dagli sci club del Veneto con il patrocinio della Fisi Veneto che ha come obiettivo la promozione dello scialpinismo tra i più giovani. L'evento è sostenuto dal negozio Tuttosport di Longarone in collaborazione con l’azienda Dynafit che mette a disposizione, a titolo gratuito, l’attrezzatura necessaria per svolgere l’attività di scialpinismo per venticinque partecipanti.
Non solo sci, ma anche didattica improntata sulla conoscenza dell’ambiente in cui ci si muove e sulla sicurezza, con cenni di nivologia e prove pratiche di ricerca travolti con l’utilizzo di ARTVA, pala, sonda messi a disposizione dalla ditta Mammut. ISCRIZIONI ENTRO IL 24 FEBBRAIO
8° MEMORIAL ANDREA COSTA
Pubblichiamo le classifiche della gara che si è disputata mercoledì 1 febbraio sul circuito del Millepini. Anche se gli atleti inpista era pochi, l'evento è stato, come sempre, emozionante e avvincente!
RITORNANO IL TROFEO DON BOSCO E IL MEMORIAL ANDREA COSTA
Al via anche quest'anno il Trofeo Don Bosco. La Kermesse, aperta a tutti i bambini e ragazzi residenti sull'Altopiano, è giunta alla sua 67^ edizione e si arrichisce quest'anno di una nuova prova: lo SNOWBOARD!!! Vi aspettiamo numerosissimi, ricordando che questa gara è riservata ai nati dal 2001 al 2010.   
SKIRI TROPHY
Val di Fiemme
Anche i nostri atleti al Skiri Trophy. Parola d'ordine: SORRIDERE
BIATHLON
San Cassiano
Brava Sofia! Medaglia di bronzo al Hubert Leitgeb Cup.
SCI NORDICO
Falcade
Prima vera prova stagionale per i fondisti con discreti risultati per i nostri atleti.
BIATHLON
Forni Avoltri
Dopo un inizio sottotono,i nostri atleti si sono distinti nella gara di fine anno a Forni Avoltri, conquistando un posto sul podio in diverse categorie: nell'aria compressa,  1° Matteo Finco ( cat. Rag M), 2^ Sofia Carli ( cat. All F), 3° Antonio Pertile ( cat. Baby M). Nella gara con cal.22 , Riccardo Finco conclude al 2° posto ( cat. Asp. M)
SCI NORDICO
Bene Matilde Finco, 7^ a Dobbiaco in una gara del circuto regionale Alto Adige , 3^ nelle sprint promozionali di Fiera di Primiero e Feltre.
Eletto il nuovo consiglio direttivo dell'Unione Sportiva Asiago
Si è tenuta in data 28 maggio l'assemblea ordinaria elettiva della società. Roberta Rodeghiero è la nuova presidente.
SKI-ROLL
Marco Mosele è stato inserito nel gruppo "Osservati" della nazionale di Ski-roll, specialità che da quest'anno è entrata a far parte della famiglia FISI.
ATTIVITA' ESTIVA
Già dal mese di maggio i nostri atleti delle cat. ragazzi-allievi e aspiranti-junior sono impegnati negli allennamenti, mentre venerdì 08 luglio comincerà anche l'attività per più piccoli. Se hai tra i 8 e gli 11 anni e vuoi venire a divertirti con noi chiedi info a LORENZO 347 1011852


 
Torna ai contenuti | Torna al menu